Editoriale

2017: un anno grandioso per Change.org!

Il 2017 è stato un anno ricco di traguardi! Cinque anni da quando Change.org è arrivata in Italia, oltre 850 vittorie raggiunte… un pezzo alla volta stiamo cambiando l’Italia dal basso, costruendo la più grande comunità di cambiamento sociale del nostro Paese!

In questi giorni festeggiamo un compleanno speciale. Infatti, 1 anno fa veniva lanciato il programma dei Changer. Da allora, chiunque in Italia e nel mondo può sostenere la missione di Change.org di permettere a tutti di realizzare i cambiamenti che desiderano. Senza i Changer non riusciremmo a restare gratuiti e indipendenti da politici, organizzazioni e gruppi di potere. Per noi è indispensabile: come potremmo continuare a costringere i potenti ad ascoltare i cittadini se non fossimo liberi? Scopri di più qui.

Da quando è stato introdotto il programma dei Changer molte più petizioni hanno raggiunto il loro traguardo. Abbiamo calcolato che per ogni persona che ci sostiene, circa altre 300 in più ogni mese realizzano cambiamenti che gli stanno a cuore. Vuoi essere tu la prossima? Aiutaci ad arrivare a 10mila Changer nel 2018: potremo puntare a raddoppiare il nostro impatto! Unisciti ora!

Se non visualizzi l’infografica di seguito, puoi cliccare qui.

Condividi con chi ti segue su Facebook

 

 

Condividi con chi ti segue su Facebook

Written by
Matteo
January 15, 2018 1:13 am